8 agosto 2008

Buone Vacanze!


Ci rivediamo il 2 Settembre (o dopo, vedremo...)

5 commenti:

Caramon ha detto...

Ciao enrico! Eccomi qui dopo qlke mese di assenza! io ti ringrazio infinitamente x aver inserito il mio link e x aver avuto pazienza fino al mio ritorno. Purtroppo nn ti ho risp finora xkè ero impegnato e solo da poco sn ritornato :(
Ora ti aggiungo anche io! A proposito ma hai messo anke qlke banner?
Grazie ancora, a presto! ^__^

http://paradisodeidannati.blogspot.com

Matteo L. ha detto...

Buone fine vacanze allora...Ti va di fare scambio link con il mio blog? Spero tu voglia accettare.. Ti aspetto da me per linkarti!

CoCoSAuRo ha detto...

Hehe viva le ferie... Anche se ormai siamo agli sgoccioli...

Ps: ti va di fare scambio link??? ti aspetto da me!

http://cocosauro.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

These are genuinely wonderful ideas in regarding blogging.
You have touched some good things here. Any way keep up wrinting.
Also visit my homepage ; sex with my girlfriend (banned from youtube)

Anonimo ha detto...

Everything is very open with a really clear clarification
of the issues. It was definitely informative.
Your website is useful. Many thanks for sharing!
my website :: drunk naked girls